CONSULENZA

Le tipologie di consulenza che forniamo alla nostra clientela sono principalmente di due tipi:
gratuita e a pagamento.

Gratuita
Se trattasi di semplice parere generale e senza alcuna priorità di evasione della richiesta (la consulenza verrà evasa rispettando i tempi di lavoro dello studio e dando assoluta priorità ai già clienti). Viene esclusa, sin da ora, qualsiasi responsabilità e/od obblighi in merito a tale consulenza.

A pagamento
Dovrete inviarci il quesito in maniera più dettagliata possibile allegando qualsiasi documentazione    utile alla comprensione del quesito e al fine di poter fornire una consulenza ad hoc (cioè mirata)  ed eventualmente dando la possibilità di poter approfondire la questione anche sul posto o almeno telefonicamente.
Avrete successivamente un contatto diretto da parte dell’amministratore che Vi comunicherà:

  • la fattibilità della consulenza o richiederà l’integrazione della documentazione;
  • le eventuali modalità particolari di evasione della consulenza richiesta;
  • il costo della consulenza o il rifiuto ad eseguirla (è un servizio aggiuntivo ed a pagamento e si precisa sin d’ora che non assumiamo alcun obbligo di dover fare consulenza). Il costo è indicativamente a partire da € 50,00 più iva e sarà regolarmente fatturata;
  • gli estremi per poter eseguire il pagamento della consulenza richiesta se da noi accettata;
  • i tempi e i modi di “consegna” della consulenza.

Una volta conclusa la prima fase di definizione della consulenza richiesta, definito il relativo corrispettivo da pagare alla società, verranno concordati gli appuntamenti e quant’altro necessario, e verrà poi inviata l’eventuale documentazione a mezzo raccomandata unitamente alla relativa fattura od in alternativa la documentazione verrà consegnata in sede di appuntamento prefissato col cliente.