Lo Studio Amministrazioni Condominiali Geom.Carmine Liccione, è specializzato in gestione condominiale di immobili nelle province di Milano, Varese e Monza Brianza, con sede a Garbagnate Milanese, ed è lieto di mettersi al Vostro servizio per tutte le problematiche di gestione condominiale. La gestione di un condominio comporta una sempre maggiore competenza da parte dell’amministratore in ambito fiscale, edilizio, legislativo ed in merito alla sicurezza.
L’avvalersi di un professionista è, ad oggi, una scelta d’obbligo non solo per le responsabilità derivanti da una cattiva gestione condominiale ma anche per le continue evoluzioni normative e tecniche.
Avvalendosi della stretta collaborazione di professionisti in ambito commerciale, tecnico e legale e grazie alla continua ed incessante formazione professionale il Geom. Liccione è in grado di garantire una gestione completa ed accurata del vostro condominio e delle relative esigenze.

Lo studio concentra la propria attività su tre semplici concetti: professionalità, trasparenza e innovazione.

L’Iscrizione all’associazione di categoria ANAPI permette di dare garanzia di formazione e aggiornamento costante su tutte le problematiche condominiali (art.  71-bis disp. Att. c.c. lett g), e di avvalersi di professionisti dell’Associazione per consulenza.

L’utilizzo di sistemi informatici gestionali ci consentono una gestione moderna e costantemente adeguata sotto il profilo amministrativo, contabile e fiscale. L’obbiettivo è quello di offrire la massima professionalità e cortesia per garantire sicurezza e affidabilità sotto l’aspetto operativo e finanziario, nel massimo rispetto delle normative vigenti (Legge 220/2012).